employees

Come possiamo garantire ai nostri dipendenti adeguate coperture previdenziali?

  • Assicurazione infortuni Lainf (prestazioni obbligatorie in caso d'infortunio professionale o non professionale e malattie professionali dei vostri dipendenti)
  • Assicurazione complementare infortuni Lainf (copertura per salari eccedenti il salario massimo Lainf, capitale decesso, capitale invalidità per menomazione dell'integrità fisica, colpa grave, spese ospedaliere in reparto privato)
  • Assicurazione indennità giornaliera perdita di guadagno in caso di malattia (trascorso il periodo d'attesa convenuto in polizza, la compagnia d'assicurazione garantirà la continuazione del pagamento dello stipendio al vostro dipendente)
  • Previdenza professionale (LPP). (in complemento alle prestazioni dell'AVS e dell'AI un piano di previdenza adatto alla struttura della vostra società, permette di essere anche un valido e apprezzato benefit per i vostri dipendenti)

Quali altre coperture possono proteggere maggiormente il nostro personale?

  • Assicurazione viaggi (spese per assistenza medica all'estero, perdita del bagaglio, ritardo del volo, ecc)