employees

Come posso garantire ai miei dipendenti adeguate coperture previdenziali?

  • Assicurazione infortuni Lainf (prestazioni obbligatorie in caso d'infortunio professionale o non professionale e malattie professionali dei vostri dipendenti)
  • Assicurazione complementare infortuni Lainf (copertura per salari eccedenti il salario massimo Lainf, capitale decesso, capitale invalidità per menomazione dell'integrità fisica, colpa grave, spese ospedaliere in reparto privato)
  • Assicurazione indennità giornaliera perdita di guadagno in caso di malattia (trascorso il periodo d'attesa convenuto in polizza, la compagnia d'assicurazione garantirà la continuazione del pagamento dello stipendio generalmente per la durata di 2 anni al vostro dipendente)
  • Previdenza professionale (LPP) (in complemento alle prestazioni dell'AVS e dell'AI un piano di previdenza adatto alla struttura della vostra società, permette di essere anche un valido e apprezzato benefit per i vostri dipendenti)

Quali altre coperture possono proteggere maggiormente il mio personale?

  • Assicurazione viaggi (spese per assistenza medica all'estero, perdita del bagaglio, ritardo del volo, ecc)