insurance management mandate

Il nostro "strumento di lavoro" è basato sul mandato di gestione che ci viene conferito da parte vostra. Il mandato è regolato dal Codice Svizzero delle Obbligazioni e lo stesso è revocabile in ogni momento. Teniamo a precisare che qualsiasi modifica di copertura, disdetta e accettazione di liquidazione per casi di sinistro, verrà sempre sottoscritta da parte vostra. Assidu sarà al vostro fianco tutelando i vostri interessi, assistendovi e diventando il vostro interlocutore con la compagnia d'assicurazione.

Una volta conferitoci il mandato, sarete proprio voi a comunicarci presso quali compagnie avete un rapporto contrattuale. Provvederemo immediatamente a richiedere alle compagnie copia delle polizze in essere. Le stesse verranno analizzate e oltre alla presentazione di una lista permettendovi di avere una visione d'insieme del vostro portafoglio assicurativo, vi verrà sottoposto un progetto d'ottimizzazione delle polizze esistenti e possibili nuove soluzioni. I consulenti di Assidu vi garantiranno la loro continua assistenza, alfine che le polizze d'assicurazioni siano aggiornate in base alle vostre necessità.
Qui di seguito trovate lo schema di come avviene il contatto con Assidu rispetto a un agente assicurativo tradizionale: